Saldi invernali fino al 70% >
- Home
- Hot-dog in stile street food con cipollate speciali
Hot-dog in stile street food con cipollate speciali
Il tempo è magnifico e voi decidete di uscire prima dal lavoro per organizzare un barbecue tra amici. È l’occasione perfetta per preparare gustosi hot-dog in stile street food. Le nostre nuove e raffinate cipollate sono perfette a questo scopo!
«Chic hot-dog»
Ricetta per le cipollate di maiale al pepe al limone e vodka.
Ingredienti per 3 hot-dog:
-
6 cipollate di maiale al pepe al limone e vodka
-
1 baguette Tradition bio fatto in casa
-
1 avocado
-
1/2 cetriolo
-
1/2 limone
-
Pepe al limone e fleur de sel
-
3 CC di salsa BBQ al brandy Thomy
Preparazione:
Grigliate le cipollate al pepe al limone e vodka. Tagliate la baguette Tradition in tre pezzi, divideteli a metà e tostateli brevemente sul barbecue. Spalmate sulle fette di baguette tostate 1 cucchiaio di salsa BBQ al brandy Thomy. Tagliate l’avocado e il cetriolo a cubetti. Mescolate con un po’ di pepe al limone, fleur de sel e succo di limone. Mettete due cipollate in ognuno dei tre pezzi di baguette e distribuite il composto a base di avocado e cetrioli.
«Tokyo Hot Dog»
Ricetta per le cipollate di maiale giapponesi.
Preparazione:
Grigliate le cipollate giapponesi. Tagliate la nostra baguette di quinoa bio per farcirla, imburratele le due parti e tostatele brevemente sul barbecue. Mescolate la maionese con un po’ di salsa teriyaki e spalmatene un cucchiaio sul pane di ciascun hot-dog. Mettete due cipollate in ogni metà di baguette e completate con una foglia di nori a pezzettini e cipollotti tagliati ad anelli.
«Jamaica Hot Dog»
Ricetta per le cipollate di maiale al limone e rum.
Preparazione:
Grigliate le cipollate al limone e rum. Tagliate a metà la nostra baguette di quinoa bio per farcirla, imburrate le due parti, tostatele brevemente sul barbecue e spalmatevi un po’ di «The Original Australian Tomato Ketchup for Grownups». Mettete due cipollate in ogni metà di baguette. Tagliate un mango a piccoli cubetti, tritate finemente un peperoncino e mescolate il tutto con un po’ di succo di limone. Spalmate un cucchiaio di salsa al mango sulle cipollate di ciascun hot-dog.
«Sweet Hot Dog»
Ricetta per le cipollate di maiale al Grand Marnier.
Preparazione:
Grigliate le cipollate al Grand Marnier. Tagliate le pesche a fette sottili e grigliatele brevemente. Tagliate la baguette Tradition in tre pezzi, divideteli a metà, tostateli brevemente sul barbecue e spalmatevi la senape al miele Thomy. Mettete due cipollate in ognuno dei tre pezzi di baguette e completate con pancetta grigliata croccante e le pesche grigliate.