Pre Black Days: Fino al 30%
Empty
Empty
Empty
Empty
Piko N
Codice articolo: mp-ecb37047-tproduct
3 pz. Variante di stampa di BR 624 in verde menta di DB AG EP. V. Le serie VT 23 e VT 24 denotano treni diesel della Deutsche Bundesbahn, composti da due vagoni terminali azionati e fino a due vagoni centrali. Questi sono stati come VM 23 o VM 24. Nel 1968 le automotrici sono state ridisegnate nella serie 624, i veicoli dotati di sospensioni pneumatiche sono stati chiamati 634. Le carrozze centrali sono state in seguito corse come 924 o 934.Sono state costruite in totale 80 automotrici e 55 vagoni centrali con MAN e la fabbrica di vagoni Uerdingen.Nel 1967, i primi tentativi hanno avuto inizio con il controllo della cassa del carro dipendente dal binario. Numerosi VT e VM sono stati aggiornati con sospensioni pneumatiche. I treni motore sono generalmente composti da due vagoni azionati e da un vagone centrale non azionato. Tuttavia, possono essere formate anche unità senza o con un massimo di due vagoni centrali. Un numero ancora maggiore di vagoni centrali non è possibile durante il funzionamento dei passeggeri, ma per la formazione di trazione multipla è possibile utilizzare un massimo di tre unità / sei impianti meccanici in un treno.A partire dal 2005 le automotrici sono state sostituite e parcheggiata con veicoli nuovi.
Empty
Empty
CHF 341.95
Piko N N Dieseltriebwagen BR 624 der DB AG
Colore:
Multicolor
Purtroppo non più disponibile online
Piko N
Codice articolo: mp-ecb37047-tproduct
3 pz. Variante di stampa di BR 624 in verde menta di DB AG EP. V. Le serie VT 23 e VT 24 denotano treni diesel della Deutsche Bundesbahn, composti da due vagoni terminali azionati e fino a due vagoni centrali. Questi sono stati come VM 23 o VM 24. Nel 1968 le automotrici sono state ridisegnate nella serie 624, i veicoli dotati di sospensioni pneumatiche sono stati chiamati 634. Le carrozze centrali sono state in seguito corse come 924 o 934.Sono state costruite in totale 80 automotrici e 55 vagoni centrali con MAN e la fabbrica di vagoni Uerdingen.Nel 1967, i primi tentativi hanno avuto inizio con il controllo della cassa del carro dipendente dal binario. Numerosi VT e VM sono stati aggiornati con sospensioni pneumatiche. I treni motore sono generalmente composti da due vagoni azionati e da un vagone centrale non azionato. Tuttavia, possono essere formate anche unità senza o con un massimo di due vagoni centrali. Un numero ancora maggiore di vagoni centrali non è possibile durante il funzionamento dei passeggeri, ma per la formazione di trazione multipla è possibile utilizzare un massimo di tre unità / sei impianti meccanici in un treno.A partire dal 2005 le automotrici sono state sostituite e parcheggiata con veicoli nuovi.
Partner
Partner
Nostra raccomandazione
CHF 341.95
+CHF 0.00 spese di spedizione
Spedito da Conrad Electronic AG
Specifiche dei prodotti
Valutazioni
I nostri servizi
Manor è sempre vicina a voi con 59 filiali in tutta la Svizzera.
Manor ti consegna gratuitamente entro 2 - 3 giorni lavorativi in negozio, o direttamente a casa da CHF 200 di spesa. Le offerte dei partner Marketplace sono sottomesse alle loro proprie condizioni.
Da Manor puoi restituire i tuoi ordini gratuitamente entro 30 giorni lavorativi in negozio oppure per posta. Le offerte dei partner Marketplace sono sottomesse alle loro proprie condizioni.
Manor è sempre a tua disposizione e parla la tua lingua.