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Reso e garanzia

Desiderate restituire la merce ordinata?

I resi vengono gestiti in modo diverso per i prodotti Manor e i prodotti dei partner. Segui le linee guida qui sotto per assicurarti che il processo di reso sia semplice e senza problemi.

Per prima cosa, verifica se il tuo ordine contiene un prodotto Manor o un prodotto spedito da un partner. Un ordine può includere sia prodotti Manor che prodotti dei partner. Se ordini prodotti dei partner, riceverai un pacco separato inviato direttamente dal partner.

Come distinguere un prodotto Manor da un prodotto Partner?

- Il pacco viene consegnato in un imballaggio con il marchio Manor.

- Ricevi un'e-mail di conferma della spedizione da Manor (noreply@manor.ch).

- Sulla fattura i prodotti sono indicati come "Spedito da Manor".

Procedura per i resi di prodotti

È possibile restituire la merce entro 30 giorni dalla ricezione se inutilizzata, pulita, non danneggiata e conservata nella confezione originale. Non si accettano resi di prodotti che non rispettano tali condizioni.

Procedura per i resi di prodotti

- Reso gratuito in negozio: La merce può essere restituita al servizio clienti di uno dei nostri grandi magazzini, accompagnata dalla bolla di consegna o dalla conferma d’ordine.

- Reso a pagamento per posta: La merce può essere restituita per posta all’indirizzo sotto indicato, accompagnata dalla bolla di consegna. Le spese di spedizione sono a carico del/la cliente.

Indirizzo:

Manor AG, Basilea

Resi Clienti e-Manor

Industriestrasse 7

4313 Möhlin

Ricevere il Rimborso

I rimborsi saranno effettuati mediante lo stesso metodo di pagamento usato per l’acquisto, una volta che il reso sarà ricevuto e ispezionato da Manor o dal partner.

- Per acquisti in negozio: I rimborsi saranno effettuati sotto forma di carta regalo digitale.

- Se il metodo di pagamento originale non è più disponibile (ad esempio, TWINT, carta di credito), l'importo sarà rimborsato sotto forma di carta regalo digitale.

Domande Frequenti sui Resi

Come posso restituire un prodotto acquistato in un grande magazzino?

Quali articoli non possono essere restituiti?

Condizioni per articoli multimediali, elettronici e smartwatch:

Mi verranno rimborsate le spese di spedizione se restituisco l’articolo per posta?

Ho pagato una parte tramite carta regalo e il resto con la mia carta di credito. Come viene effettuato il rimborso?

Cosa devo fare in caso di garanzia?

- Prodotti Manor: Le richieste di garanzia vengono gestite in negozio, presentando una prova d'acquisto.

- Prodotti Partner: Per richieste di garanzia, contatta il servizio clienti Manor.

La tua fattura, inclusa l'eventuale numero di serie del prodotto, funge da documento di garanzia. Sostituzioni o riparazioni in garanzia non estendono la durata della garanzia originale. Per i prodotti che contengono dati, né Manor né i suoi partner si assumono la responsabilità per la perdita di dati. Assicurati di eseguire backup adeguati.

Hai bisogno di aiuto?

Per domande o assistenza su resi, rimborsi o richieste di garanzia per prodotti Manor o partner, contatta il servizio clienti Manor.