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Reso e garanzia
Desiderate restituire la merce ordinata?
Per prima cosa verificate se l’ordine riguarda un prodotto Manor o un prodotto del Marketplace di un partner. Può anche trattarsi di un ordine misto con prodotti Manor e prodotti del Marketplace.
Come riconoscere la differenza tra un prodotto Manor e un prodotto del Marketplace
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Il pacco viene spedito in una scatola di cartone con il logo Manor.
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La conferma di spedizione vi viene inviata via e-mail da Manor (noreply@manor.ch).
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Il vostro numero d’ordine contiene solo cifre senza lettere alla fine (ad es. 123456789).
Procedura per i resi di prodotti Manor
È possibile restituire la merce entro 30 giorni dalla ricezione se inutilizzata, pulita, non danneggiata e conservata nella confezione originale. Non si accetta il reso di prodotti che non soddisfino tali condizioni.
La merce può essere restituita al servizio clienti di uno dei nostri grandi magazzini, accompagnata dalla bolla di consegna o dalla conferma d’ordine.
Reso gratuito presso i grandi magazzini
La merce può essere restituita per posta all’indirizzo sotto indicato, accompagnata dalla bolla di consegna. Le spese di spedizione sono a carico del/la cliente.
Reso a pagamento per posta
Manor SA, Basilea
Resi clienti e-Manor
Industriestrasse 7
4313 Möhlin
Domande frequenti sui resi Manor
Come posso restituire un prodotto acquistato in un grande magazzino?
Quali articoli non possono essere restituiti?
Diritto di reso limitato per prodotti multimediali, articoli elettronici e smartwatch
Quando e come mi verrà rimborsata la merce restituita?
Mi verranno rimborsate le spese di spedizione se restituisco l’articolo per posta?
Ho pagato una parte tramite carta regalo e il resto con la mia carta di credito. Come viene effettuato il rimborso?
Cosa devo fare in caso di garanzia?
Procedura per i resi di prodotti del Marketplace
I prodotti ordinati presso dei partner su manor.ch devono essere restituiti esclusivamente all’indirizzo indicato dal partner. Non sono consentiti né accettati eventuali resi effettuati presso il servizio clienti Manor o un grande magazzino. L’indirizzo del partner è reperibile:
a) sulla scheda informativa ricevuta alla consegna
b) sulla conferma d’ordine ricevuta via e-mail
c) sulla pagina del partner su manor.ch
Se il partner ha un indirizzo estero, vi viene fornita un’etichetta di reso. Se l’etichetta non è presente nel pacco, è necessario richiederla presso il partner di riferimento o tramite il servizio clienti Manor su info@manor.ch.
Istruzioni passo dopo passo
1° passo
a) Avete un conto su manor.ch: accedete alla sezione «Il mio conto» e contattate il partner tramite il vostro conto.
b) Non avete un conto su manor.ch e avete ordinato come ospiti: contattate il servizio clienti Manor all’indirizzo info@manor.ch indicando il numero d’ordine.
2° passo
Rispedite il prodotto nella sua confezione originale all’indirizzo del partner. L’indirizzo è reperibile:
a) sulla scheda informativa ricevuta alla consegna
b) sulla conferma d’ordine
c) sulla pagina del partner su manor.ch
3° passo
Una volta ricevuto il reso, il partner del Marketplace procede al rimborso o alla sostituzione. Il rimborso avviene sul metodo di pagamento utilizzato per l’ordine.