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TRIX
Codice articolo: mp-395948d7-tproduct
Modello: Locomotiva elettrica pesante Re 6/6 come Re 620 delle Ferrovie svizzere (FFS), divisione FFS Cargo. Modello in colorazione di base trasparente. Lampade frontali rotonde, prese UIC, barre di presa angolabili sul lato anteriore, su un lato di locomotiva con sportello di manutenzione per l'aria condizionata. Numero di servizio locomotiva 620 063-8, con stemmi locomotiva Eglisau. Stato operativo circa dal 2013 al 2018. Modello: con decoder digitale e numerosi effetti sonori. Azionamento ad alte prestazioni regolato con massa centrifuga montata centralmente. 4 assi (entrambi gli assi nei due carrelli esterni) azionati tramite cardano. Pneumatici di trazione. Segnale di punta a tre luci alternate a seconda della direzione di marcia e 1 luce del circuito bianca (alternanza svizzera) con funzionamento convenzionale, commutabili in digitale. Segnali di punta sui lati 2 e 1 della locomotiva disattivabili separatamente in digitale. Se i segnali di punta sono disattivati su entrambi i lati, funzione di luce A doppia. Illuminazione commutabile su 2 luci di coda rosse. Illuminazione della cabina di guida e illuminazione della sala macchine commutabili in digitale. Illuminazione con diodi luminosi (LED) bianco caldo e rossi esenti da manutenzione. Fissaggio delle impugnature di salita in metallo. Collegamenti sostituibili con rivestimenti anteriori. Raggio minimo percorribile 360 mm. Lunghezza compresi i respingenti 22,2 cm. Questo modello si trova nella versione a corrente alternata della gamma Märklin H0 con il numero articolo 37328. Funzionamento su larga scala: È stata ed è ancora un po' speciale: La Re 6/6 delle Ferrovie federali svizzere (FFS). A lungo è stata considerata anche la più forte Ellok del mondo e mantiene questo predicato ancora in Svizzera. Questa elevata potenza di 8.020 kW può essere montata solo su sei assi, con la sequenza di assi Bo'Bo'Bo, piuttosto insolita per le condizioni dell'Europa centrale, per combinare la trazione corrispondente con buone caratteristiche di marcia in curva. In questo modo il carrello centrale doveva avere un corrispondente gioco laterale e i tre carrelli dovevano essere collegati tra loro tramite giunti trasversali elastici. In base a queste specifiche, le FFS hanno ordinato nel 1969 quattro diversi prototipi presso l'SLM (parte meccanica) e la BBC (parte elettrica). Queste quattro macchine sono state messe in servizio fino all'autunno del 1972 e successivamente ampiamente collaudate. Dopo aver avviato la versione finale, le FFS hanno già sospeso le locomotive in serie SLM/BBC 45 Re 6/6 il 23 febbraio 1973. La consegna è iniziata nel 1975, si è conclusa entro due anni e si è conclusa nel 1977. La consegna della seconda serie di 40 Re 6/6 (n. 11650 - 11689) è avvenuta subito dopo la fine del 1977 fino alla fine del 1980. Da allora, i treni pesanti EC, IC e veloci e i treni merci più pesanti con un massimo di 1.600 tonnellate di Gotthard e Simplon sono stati il dominio della Re 6/6. Ciò è cambiato solo a partire dal 2000, quando fino al 2003 tutti i Re 6/6 sono stati assegnati al nuovo settore merci SBB-Cargo. Ma è impressionante anche oggi, quando un Re 6/6 si batte per le rampe del Gottardo con un lungo treno merci. Ancora più impressionante è la cosiddetta Re 10/10, la doppia trazione con un Re 4/4II e un Re 6/6, che almeno sul percorso gottardo appartiene quasi allo standard. La capacità di questa combinazione è limitata solo dal carico massimo sul gancio di trazione di 1.400 tonnellate con 26 pendenze per mille. In caso contrario, le due locomotive potrebbero ancora trasportare alcune centinaia di tonnellate in più sulla montagna. Molti leader della locomotiva giurano per i dieci assi azionati e il peso discreto, e preferiscono in qualsiasi momento le doppie ruote Bo'Bo'Bo' di ultima generazione con prestazioni nominali simili.
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CHF 339.95
TRIX H0 Lokomotiven
Colore:
Multicolor
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TRIX
Codice articolo: mp-395948d7-tproduct
Modello: Locomotiva elettrica pesante Re 6/6 come Re 620 delle Ferrovie svizzere (FFS), divisione FFS Cargo. Modello in colorazione di base trasparente. Lampade frontali rotonde, prese UIC, barre di presa angolabili sul lato anteriore, su un lato di locomotiva con sportello di manutenzione per l'aria condizionata. Numero di servizio locomotiva 620 063-8, con stemmi locomotiva Eglisau. Stato operativo circa dal 2013 al 2018. Modello: con decoder digitale e numerosi effetti sonori. Azionamento ad alte prestazioni regolato con massa centrifuga montata centralmente. 4 assi (entrambi gli assi nei due carrelli esterni) azionati tramite cardano. Pneumatici di trazione. Segnale di punta a tre luci alternate a seconda della direzione di marcia e 1 luce del circuito bianca (alternanza svizzera) con funzionamento convenzionale, commutabili in digitale. Segnali di punta sui lati 2 e 1 della locomotiva disattivabili separatamente in digitale. Se i segnali di punta sono disattivati su entrambi i lati, funzione di luce A doppia. Illuminazione commutabile su 2 luci di coda rosse. Illuminazione della cabina di guida e illuminazione della sala macchine commutabili in digitale. Illuminazione con diodi luminosi (LED) bianco caldo e rossi esenti da manutenzione. Fissaggio delle impugnature di salita in metallo. Collegamenti sostituibili con rivestimenti anteriori. Raggio minimo percorribile 360 mm. Lunghezza compresi i respingenti 22,2 cm. Questo modello si trova nella versione a corrente alternata della gamma Märklin H0 con il numero articolo 37328. Funzionamento su larga scala: È stata ed è ancora un po' speciale: La Re 6/6 delle Ferrovie federali svizzere (FFS). A lungo è stata considerata anche la più forte Ellok del mondo e mantiene questo predicato ancora in Svizzera. Questa elevata potenza di 8.020 kW può essere montata solo su sei assi, con la sequenza di assi Bo'Bo'Bo, piuttosto insolita per le condizioni dell'Europa centrale, per combinare la trazione corrispondente con buone caratteristiche di marcia in curva. In questo modo il carrello centrale doveva avere un corrispondente gioco laterale e i tre carrelli dovevano essere collegati tra loro tramite giunti trasversali elastici. In base a queste specifiche, le FFS hanno ordinato nel 1969 quattro diversi prototipi presso l'SLM (parte meccanica) e la BBC (parte elettrica). Queste quattro macchine sono state messe in servizio fino all'autunno del 1972 e successivamente ampiamente collaudate. Dopo aver avviato la versione finale, le FFS hanno già sospeso le locomotive in serie SLM/BBC 45 Re 6/6 il 23 febbraio 1973. La consegna è iniziata nel 1975, si è conclusa entro due anni e si è conclusa nel 1977. La consegna della seconda serie di 40 Re 6/6 (n. 11650 - 11689) è avvenuta subito dopo la fine del 1977 fino alla fine del 1980. Da allora, i treni pesanti EC, IC e veloci e i treni merci più pesanti con un massimo di 1.600 tonnellate di Gotthard e Simplon sono stati il dominio della Re 6/6. Ciò è cambiato solo a partire dal 2000, quando fino al 2003 tutti i Re 6/6 sono stati assegnati al nuovo settore merci SBB-Cargo. Ma è impressionante anche oggi, quando un Re 6/6 si batte per le rampe del Gottardo con un lungo treno merci. Ancora più impressionante è la cosiddetta Re 10/10, la doppia trazione con un Re 4/4II e un Re 6/6, che almeno sul percorso gottardo appartiene quasi allo standard. La capacità di questa combinazione è limitata solo dal carico massimo sul gancio di trazione di 1.400 tonnellate con 26 pendenze per mille. In caso contrario, le due locomotive potrebbero ancora trasportare alcune centinaia di tonnellate in più sulla montagna. Molti leader della locomotiva giurano per i dieci assi azionati e il peso discreto, e preferiscono in qualsiasi momento le doppie ruote Bo'Bo'Bo' di ultima generazione con prestazioni nominali simili.
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