Buono da 20.– per la moda e casa e casalinghi >
Empty
Empty
Empty
Empty
PIKO
Codice articolo: mp-d2e072ce-tproduct
Se per i primi viaggi all'estero si è svolto principalmente con i vicini alpini, la Mercedes-Benz O 6600 H è stata al posto negli anni '50. La direzione postale superiore di Monaco ha poi organizzato viaggi postali, servendo così il trasporto a lunga distanza nel periodo postbellico bavarese. Dopo tutto, il postomnibus era considerato un mezzo di trasporto ufficiale. Gli amici DI WIKING sanno che il Pullman-Bus guarda a una lunga tradizione di modelli: È considerato Bus degli autobus nella cronologia delle marche. Dopo tutto, la miniaturizzazione è già stata realizzata in tempi di serie di modelli di traffico non carichi. A quel tempo i dischi erano semplicemente sillati. Dopo la rielaborazione dei modelli alla fine degli anni '50, è stato integrato in anticipo un vetro che ha reso l'Omnibus adatto al futuro per la serie vetrata.Carrozzeria color giallo miele, ponte bagagli e cerchi. Interno verde muschio, parte del pavimento in grigio nero. Argento su quattro lati di finiture e faretti. Scritta laterale bianca linee di forza dopo l'estero con POSTHORN nero. Lato posteriore, scritta rossa der Oberpostdirektion Monaco. Luci posteriori stampate in rosso, paraurti smontati in nero.
Empty
Empty
PIKO H0 Bus Modell Mercedes Benz Pullman MB O 6600 H Kraftpost
Purtroppo non più disponibile online
Consegna entro 2-3 giorni lavorativi
Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor
PIKO
Codice articolo: mp-d2e072ce-tproduct
Se per i primi viaggi all'estero si è svolto principalmente con i vicini alpini, la Mercedes-Benz O 6600 H è stata al posto negli anni '50. La direzione postale superiore di Monaco ha poi organizzato viaggi postali, servendo così il trasporto a lunga distanza nel periodo postbellico bavarese. Dopo tutto, il postomnibus era considerato un mezzo di trasporto ufficiale. Gli amici DI WIKING sanno che il Pullman-Bus guarda a una lunga tradizione di modelli: È considerato Bus degli autobus nella cronologia delle marche. Dopo tutto, la miniaturizzazione è già stata realizzata in tempi di serie di modelli di traffico non carichi. A quel tempo i dischi erano semplicemente sillati. Dopo la rielaborazione dei modelli alla fine degli anni '50, è stato integrato in anticipo un vetro che ha reso l'Omnibus adatto al futuro per la serie vetrata.Carrozzeria color giallo miele, ponte bagagli e cerchi. Interno verde muschio, parte del pavimento in grigio nero. Argento su quattro lati di finiture e faretti. Scritta laterale bianca linee di forza dopo l'estero con POSTHORN nero. Lato posteriore, scritta rossa der Oberpostdirektion Monaco. Luci posteriori stampate in rosso, paraurti smontati in nero.