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PIKO  H0 Dampflok Class A3 Flying Scotsman
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PIKO

Codice articolo: mp-982ecac5-tproduct

Modello: Locomotiva a vapore a treno rapido con rimorchio di classe A3. Modello come locomotiva per musei 60103. Stato operativo attuale nell'aspetto del 1963 con tender per corridoio e deflettori del vento, proprio come la locomotiva è attualmente operativa nel National Railway Museum di York.Modello: Con decoder digitale mfx e numerose funzioni di luce e audio. Azionamento ad alte prestazioni regolato con massa centrifuga nella caldaia. Azionamento a 3 assi. Pneumatici di trazione. Locomotiva e tender completamente in metallo. Inserto per fumo integrato di serie, con emissione dinamica di fumo dipendente dalla velocità, commutabile in digitale. Segnale di punta a due luci commutabile in base alla direzione di marcia su locomotiva e una lampada sul retro del tender in funzione in modo convenzionale, commutabile in digitale. La lampada sul retro del tender può essere commutata alla luce rossa. Terza luce di punta sul lato anteriore della locomotiva commutabile separatamente come lampada elettrica da e verso l'illuminazione rossa. Illuminazione della cabina di guida e lampatori a fiamma commutabili in digitale. Illuminazione del passaggio del tender commutabile in digitale. Illuminazione con diodi luminosi (LED) bianco caldo e rossi esenti da manutenzione. Connettore corto regolabile con cinematica tra locomotiva e tender. Sul collegamento corto cinematico del tender con galleria NEM. Altezza buffer su locomotiva e tender secondo nem. Sono inclusi i tubi flessibili dei freni, le imitazioni dell'accoppiamento a vite e il coperchio del cilindro chiuso. Lunghezza tramite buffer circa 24,5 cm. Questo modello si trova nella versione a corrente alternata della gamma Märklin H0 con codice articolo 39968.Grande operazione: Il Flying Scotsman un nome che stimola la fantasia. Flying Scotsman è stato chiamato il collegamento giornaliero delle ore 10:00 tra Londra e Londra. Esistesse già dal 1862. Ma dal 1224 anche un locomotiva a vapore ha portato questa denominazione. Era membro della Pacific Class A1, le locomotive più potenti in uso alla London and North Central Railway (LNER). Ha sviluppato il software NIGEL Gresley, capo progettista della LNER. Il 24 febbraio 1923 è entrato in funzione come locomotiva LNER n. 1472, un anno dopo ha ricevuto il suo nome e ha preso parte alla British Impero a Londra come numero 4472, was elevatissima la sua fama. Ha raggiunto il cavallo di parata della LNER e ha brillato il 1° maggio 1928 con un record: Per la prima volta, un locomotiva a vapore ha gestito i 393 miglia (632 km) tra Londra e Londra senza sosta. Come è stato possibile? Poco prima, il Flying Scotsman aveva ricevuto un tender per corridoio che non solo offriva molto spazio per il carbone e l'acqua, ma anche un passaggio al primo vagone del treno. In questo modo le persone si sono staccate durante la guida. Un'altra pietra miliare fu la locomotiva nel 934. Durante una corsa sperimentale, il Flying Scotsman, il primo locomotiva a vapore del Regno Unito, ha raggiunto una velocità di 100 mph (160,9 km/h) - per i dirigenti LNER una chiara prova della capacità di impiego di locomotive a vapore nel traffico ferroviario veloce. Durante la seconda guerra mondiale, Flying Scotsman ha dovuto scambiare il suo verde allegro con un nero trito, il Wartime Black. Dopo la fine della guerra, ha ricevuto il suo colore verde LNER (Apple green). Inoltre, è stata convertita in classe A3.1948, dopo la creazione delle British Railways, sono entrati in gioco nuovi colori. Anche il numero dell'azienda è stato modificato, in 60103. La locomotiva indossava per un po' di blu (express passenger blue) e poi l'abbigliamento verde delle British Railways, BR Green, e si mancava il deflettore del vento. La rottamazione è stata a questo punto minata? No, il ricco uomo d'affari Alan Pleter li ha in gran parte ricostruendo lo stato LNER. Nel 1968 ha continuato a brillare non stop sulla sua linea principale London-Edingurgh
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PIKO H0 Dampflok Class A3 Flying Scotsman


Colore:

Multicolor

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Codice articolo: mp-982ecac5-tproduct

Modello: Locomotiva a vapore a treno rapido con rimorchio di classe A3. Modello come locomotiva per musei 60103. Stato operativo attuale nell'aspetto del 1963 con tender per corridoio e deflettori del vento, proprio come la locomotiva è attualmente operativa nel National Railway Museum di York.Modello: Con decoder digitale mfx e numerose funzioni di luce e audio. Azionamento ad alte prestazioni regolato con massa centrifuga nella caldaia. Azionamento a 3 assi. Pneumatici di trazione. Locomotiva e tender completamente in metallo. Inserto per fumo integrato di serie, con emissione dinamica di fumo dipendente dalla velocità, commutabile in digitale. Segnale di punta a due luci commutabile in base alla direzione di marcia su locomotiva e una lampada sul retro del tender in funzione in modo convenzionale, commutabile in digitale. La lampada sul retro del tender può essere commutata alla luce rossa. Terza luce di punta sul lato anteriore della locomotiva commutabile separatamente come lampada elettrica da e verso l'illuminazione rossa. Illuminazione della cabina di guida e lampatori a fiamma commutabili in digitale. Illuminazione del passaggio del tender commutabile in digitale. Illuminazione con diodi luminosi (LED) bianco caldo e rossi esenti da manutenzione. Connettore corto regolabile con cinematica tra locomotiva e tender. Sul collegamento corto cinematico del tender con galleria NEM. Altezza buffer su locomotiva e tender secondo nem. Sono inclusi i tubi flessibili dei freni, le imitazioni dell'accoppiamento a vite e il coperchio del cilindro chiuso. Lunghezza tramite buffer circa 24,5 cm. Questo modello si trova nella versione a corrente alternata della gamma Märklin H0 con codice articolo 39968.Grande operazione: Il Flying Scotsman un nome che stimola la fantasia. Flying Scotsman è stato chiamato il collegamento giornaliero delle ore 10:00 tra Londra e Londra. Esistesse già dal 1862. Ma dal 1224 anche un locomotiva a vapore ha portato questa denominazione. Era membro della Pacific Class A1, le locomotive più potenti in uso alla London and North Central Railway (LNER). Ha sviluppato il software NIGEL Gresley, capo progettista della LNER. Il 24 febbraio 1923 è entrato in funzione come locomotiva LNER n. 1472, un anno dopo ha ricevuto il suo nome e ha preso parte alla British Impero a Londra come numero 4472, was elevatissima la sua fama. Ha raggiunto il cavallo di parata della LNER e ha brillato il 1° maggio 1928 con un record: Per la prima volta, un locomotiva a vapore ha gestito i 393 miglia (632 km) tra Londra e Londra senza sosta. Come è stato possibile? Poco prima, il Flying Scotsman aveva ricevuto un tender per corridoio che non solo offriva molto spazio per il carbone e l'acqua, ma anche un passaggio al primo vagone del treno. In questo modo le persone si sono staccate durante la guida. Un'altra pietra miliare fu la locomotiva nel 934. Durante una corsa sperimentale, il Flying Scotsman, il primo locomotiva a vapore del Regno Unito, ha raggiunto una velocità di 100 mph (160,9 km/h) - per i dirigenti LNER una chiara prova della capacità di impiego di locomotive a vapore nel traffico ferroviario veloce. Durante la seconda guerra mondiale, Flying Scotsman ha dovuto scambiare il suo verde allegro con un nero trito, il Wartime Black. Dopo la fine della guerra, ha ricevuto il suo colore verde LNER (Apple green). Inoltre, è stata convertita in classe A3.1948, dopo la creazione delle British Railways, sono entrati in gioco nuovi colori. Anche il numero dell'azienda è stato modificato, in 60103. La locomotiva indossava per un po' di blu (express passenger blue) e poi l'abbigliamento verde delle British Railways, BR Green, e si mancava il deflettore del vento. La rottamazione è stata a questo punto minata? No, il ricco uomo d'affari Alan Pleter li ha in gran parte ricostruendo lo stato LNER. Nel 1968 ha continuato a brillare non stop sulla sua linea principale London-Edingurgh

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