Saldi invernali fino al 70% >
- Home
- I MIGLIORI VINI DI BORDEAUX E DELLA TOSCANA
I MIGLIORI VINI DI BORDEAUX E DELLA TOSCANA
Scoprite un’eccellente selezione di vini provenienti da regioni con una forte tradizione vitivinicola, che le nostre sommelière e i nostri sommelier hanno trovato per voi.
La raccomandazione delle nostre sommelière e dei nostri sommelier
«Château Belgrave 2017, un vino potente e goloso con intensi aromi di ribes nero e frutta secca, ideale per accompagnare piatti speziati o una buona bistecca di manzo.»
25% 29.90 39.90
Anderson Middioni Ruiz, Manor Genève
«Château Grand Barrail Lamarzelle Figeac, un vino di intenso colore rubino, fruttato e fl oreale, con tannini setosi, perfetto per accompagnare una sella di capriolo in una serata autunnale.»
30% 22.90 32.90
Rütter Christina, Manor Emmen
«Un Sangiovese con un’eleganza minerale, con aromi di lampone e melagrana, perfetto con un brasato o con cioccolato fondente al 70 % per una degustazione raffinata.»
25% 43.90 59.00
Moreno Cattò, Manor Lugano
La nostra raccomandazione per denominazione
Bolgheri
Bolgheri, una denominazione toscana emergente, produce vini riconosciuti a livello internazionale, dominati da Merlot e Cabernet Sauvignon, come il famoso Sassicaia.
Saint-Emilion
I vini della riva destra sono rinomati per la loro ricchezza e consistenza setosa. Saint-Émilion si distingue per la sua freschezza e morbidezza.
Altre denominazioni
Scoprite da vicino la selezione di vini di Bordeux e della Toscana.