1. Home
  2. CHANEL HOMEPAGE
  3. PROFUMI UOMO
  4. ALLURE HOMME
CHANEL ALLURE HOMME  EAU DE TOILETTE VAPORIZZATORE
CHANEL ALLURE HOMME  EAU DE TOILETTE VAPORIZZATORE
CHANEL ALLURE HOMME  EAU DE TOILETTE VAPORIZZATORE

CHANEL

Codice articolo: p2-24723801

DESCRIZIONE

L'allure come espressione del carisma e della forza interiore dell'uomo. Una composizione fresca-speziata-boschiva che rivela la presenza di chi la indossa.
Un uomo dall'eleganza indefinibile, naturalmente dotato di carisma, serenità e forza interiore. Non fa nulla per farsi notare, ma attira l'attenzione. Una fragranza che afferma la sua presenza.
Una composizione fresca-speziata-boschiva, emblema di equilibrio e armonia.
La freschezza energica e rivitalizzante del mandarino e del coriandolo, leggermente speziato, si apre sulle note decise e intense del legno di cedro. L'abbinamento della fava tonka del Venezuela e del cisto labdano lascia un ricordo sensuale, accentuato dal pepe nero del Madagascar.

CHANEL
ALLURE HOMME
eau de toilette vaporizzatore

CHF 175.00

Taglia:

150 ml

Solo 2 pezzi disponibili online

Consegna entro 2-3 giorni lavorativi

Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor


NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50


Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.

CHANEL

Codice articolo: p2-24723801

DESCRIZIONE

L'allure come espressione del carisma e della forza interiore dell'uomo. Una composizione fresca-speziata-boschiva che rivela la presenza di chi la indossa.
Un uomo dall'eleganza indefinibile, naturalmente dotato di carisma, serenità e forza interiore. Non fa nulla per farsi notare, ma attira l'attenzione. Una fragranza che afferma la sua presenza.
Una composizione fresca-speziata-boschiva, emblema di equilibrio e armonia.
La freschezza energica e rivitalizzante del mandarino e del coriandolo, leggermente speziato, si apre sulle note decise e intense del legno di cedro. L'abbinamento della fava tonka del Venezuela e del cisto labdano lascia un ricordo sensuale, accentuato dal pepe nero del Madagascar.

Specifiche dei prodotti