L'ecoQ 35L Energy Saver di ecofort è il successore migliorato del popolare ecoQ 30L Energy Saver e offre quasi il 17% di potenza in più a parità di consumo energetico.
L'ecoQ 35L Energy Saver è il deumidificatore ecoQ più potente ed è quindi ottimale per deumidificare l'intera abitazione. La potenza extra e la forte funzione di asciugatura consentono di asciugare il bucato in modo rapido, delicato ed economico (solo 9 centesimi all'ora).
Questo deumidificatore mobile ad alte prestazioni previene gli odori di muffa, la formazione di muffe e i danni da umidità in grandi soggiorni, in ufficio, in locali commerciali e in cantina.
L'ampia gamma di funzioni non lascia nulla a desiderare:
Display: mostra l'umidità relativa attuale in percentuale e la modalità di funzionamento selezionata.
Modalità automatica: l'umidità ambientale ottimale è compresa tra il 40 e il 60%. In modalità automatica, l'umidità target è del 55%, il che consente un ulteriore risparmio di energia elettrica, poiché il deumidificatore non deve asciugare fino al 50 o addirittura al 40%. Dopo aver raggiunto il 55% di umidità relativa, il deumidificatore passa al livello di ventilazione più basso, garantendo così una misurazione accurata dell'umidità. Se l'umidità supera nuovamente il 55%, il deumidificatore si riavvia automaticamente.
Funzionamento manuale: regolazione dell'umidità tra il 30 e l'80% dell'umidità ambiente (con incrementi del 5%) o funzionamento continuo. Quando si raggiunge l'umidità desiderata, il ventilatore passa a bassa velocità per alcuni minuti prima di spegnersi completamente.
Funzione asciugatrice: per un'asciugatura delicata della biancheria umida.
Funzione Swing: oscillazione automatica per ottimizzare la distribuzione dell'aria secca. Ideale anche per asciugare il bucato. Può essere bloccata se si desidera.
Blocco bambini: per bloccare il funzionamento dei pulsanti.
Modalità notturna: il deumidificatore funziona con un'umidità fissa del 55% e una bassa velocità della ventola. Il display si spegne 5 secondi dopo l'impostazione.
Modalità purificatore d'aria: si attiva lo ionizzatore per la pulizia dell'ambiente, la ventola funziona alla massima velocità senza deumidificazione.
Timer: per lo spegnimento automatico dopo 1-24 ore.