1. Home
  2. Jeux: tendances et nouveautés

Jeux: tendances et nouveautés

Ecco le ultime tendenze in fatto di giocattoli! Dalle figurine da collezione ai gadget tecnologici, abbiamo tutto il necessario per trovare il regalo o il giocattolo giusto per grandi e piccini. 

I principali giocattoli di tendenza 

I nostri migliori giocattoli 

Novità

LEGO Friends

Date un’occhiata al nostro vasto assortimento LEGO Friends. Le figure incontrano tanti animali e veicoli in luoghi diversi. I bambini possono così inventare o mettere in scena tante ambientazioni diverse e creare il proprio mondo fantastico.   

Costruire divertendosi con LEGO Technic

Molti dettagli tecnici e parti funzionanti come ruote, ingranaggi o traverse: questo è ciò che caratterizza l’emozionante mondo di LEGO Technic. Costruire con i set più complessi significa anche ampliare le conoscenze e incoraggiare la creatività di grandi e piccini. Scoprite ora i nuovi prodotti.

I nostri esperti

Jérôme Akalanli, Head of Product Management

Se avessi 10 anni oggi, incontrerei i miei amici per una battaglia NERF o una partita di calcio. Se non avessimo abbastanza spazio, combatteremmo tra di noi con i nostri Beyblade o Bakugan. Sono anche un grande fan dei giochi con licenza, quindi ovviamente il grande castello di Hogwarts di Harry Potter o il cacciatorpediniere imperiale di Lego Star Wars non potrebbero mancare nella mia lista dei desideri. Grazie alle mie figlie, nel mio tempo libero sono circondato da giocattoli di tutti i tipi. Giochi di società, visite regolari al maneggio Playmobil o alla torre di avvistamento Paw Patrol fanno parte del programma quotidiano. All’aperto, andiamo in giro con le nostre biciclette, in monopattino o in skateboard. Nome: Akalanli Jérôme, Head of Product Management giocattoli.

Michel Baumann, Product Manager

Se avessi 10 anni oggi, mi sposterei sicuramente a bordo di un bel monopattino Chilli, perché sono super divertenti e mi porterebbero a casa da scuola velocemente! Naturalmente, nel mio zainetto non potrebbero mancare le ultime carte dei Pokémon. Inoltre, se avessi 10 anni l’universo MARVEL sarebbe stato il mio mondo! Quale bambino non vorrebbe essere agile e forte come Peter Parker AKA Spider-Man o stiloso e tecnologico come Tony Stark AKA Iron Man! Oggi, con i miei figli ci divertiamo a fare giochi da tavolo come UNO, Jenga o Kroko Doc. Ogni tanto costruisco con mio figlio un Lego oppure mi faccio invitare da mia figlia a bere il caffè che ha preparato per me nella sua cucina giocattolo.

Svenja Nippert, Online Category Managerin

Non molto tempo fa, ero ancora un allenatore di Pokémon. Ho raccolto le medaglie nelle numerose arene Pokémon con Pikachu e Bisasam e mi sono lanciato in infinite avventure. Oggi guardo negli occhi dei bambini e vedo lo stesso fascino per questo mondo che avevo io un tempo. Che si tratti di scambiarsi le carte nel cortile della scuola, di rincorrersi nel quartiere con personaggi del gioco o di rivedere la giornata con il mio peluche la sera prima di andare a letto. Da Manor cerchiamo di fornire tutto ciò che serve ai nostri piccoli, in modo che possano vivere le loro proprie avventure. Se fossi di nuovo giovane, farei tutto allo stesso modo. Il mio mondo Playmobil oggi sarebbe più grande, grazie all'ampia scelta. Al posto di una casa, ora avrei un'intera città, con anche un castello, un centro di comando e, naturalmente, una scuola. Grazie alla mia figlioccia, posso rivivere quei momenti meravigliosi e voglio regalarle gli stessi bei momenti che ancora oggi ricordo con affetto.