Saldi invernali fino al 70% >
- Home
- Una casa allestita per le feste
Una casa allestita per le feste
Avete trovato il vostro albero di Natale e i preparativi avanzano alla grande. E ora, trovate tanta ispirazione e numerosi articoli per creare un’atmosfera festiva, dalla più tradizionale alla più moderna.
La tavola di Natale tradizionale
Volete una tavola addobbata in modo tradizionale? Scegliete lo stile classico in rosso e verde. E per la magia del Natale, optate per decorazioni naturali come pigne, rami di abete e funghi scolpiti in legno.
Per una tavola tradizionale
Il tradizionale albero di Natale
Con questo stile, portate un’atmosfera calorosa e conviviale nel vostro salotto: questi colori donano al vostro classico albero di Natale una vera e propria aria di festa. Le tonalità in terracotta sono in voga quest’anno e si abbinano molto bene a materiali naturali. Aggiungete un pizzico di modernità con bocce di diverse dimensioni e un tocco shiny.
La tavola di Natale sontuosa
Uno stile elegante dal tocco delicato e lucente. Bianco, grigio, rosa, toni argento e champagne: ecco i colori dominanti che donano alla vostra tavola festiva un’atmosfera raffinata. E, per creare un contrasto, optate per stoviglie piuttosto sobrie.
L’albero di Natale sontuoso
Uccellini, fiori, bocce marmorizzate e glitter argentati creano insieme alle decorazioni più classiche l’accostamento perfetto per impreziosire il vostro albero di Natale. Aggiungete un tocco sfarzoso utilizzando del nastro di velluto per appendere queste piccole meraviglie.
La tavola di Natale moderna
Per una tavola stravagante, scegliete dei colori caramella vivaci e freschi. Questo servizio da tavola in porcellana nelle tonalità pastello si abbinerà alla perfezione. E per impreziosire lo stile disinvolto, abbinate al servizio decorazioni in vetro e carta.
L’albero di Natale moderno
Azzurro, rosa, giallo vaniglia, lilla e verde menta: donate nuova luce alle vostre feste natalizie con un’esplosione di colori. Divertenti bocce con motivi ispirati agli sport invernali o ghirlande di carta doneranno al vostro albero un tocco anni ’80.