Buono da 20.- in regalo ogni 100.- spesi >
Empty
Empty
Empty
Empty
PIKO
Codice articolo: mp-cb268baf-tproduct
A lungo i viaggiatori ferroviari dovevano attendere nuovi veicoli per il trasporto a lunga distanza, ma il 23 settembre 2015 finalmente si è verificato un movimento nei treni IC di nuova generazione. Gli IC a due piani (IC2) di Bombardier hanno ricevuto l'approvazione preliminare dell'EBA. Questi veicoli nuovi sono ora composizioni di treno di retromarcia, composte da un locomotiva elettrica della serie 146.5 (TRAXX P160 AC2) e cinque vagoni a due piani del tipo TWINDEXX 2010. Gli interni dei vagoni si distinguono per un moderno livello di dotazioni e comfort. La garnitatura a due piani da cinque pezzi offre 465 posti a sedere, 70 dei quali nella 1. classe. Sono stati messi in servizio 27 treni, che vengono guidati in modo operativo come unità numerate 2850-2876. Il loro utilizzo avviene principalmente sulle linee IC 35 (Norddeich - Emden - Muenster - DUESSELDORF - Colonia - Koblenz), 55 (Dresden - Lipsia - Hanover - Colonia) e 56 (Lipsia - Magdeborg - Hanover - Norddeich). Modello: Carrello di controllo a due piani IC2 DBpbzfa 668.2, 2. Classe, Deutsche Bahn AG (DB AG) per il trasporto a lunga distanza. Colorazione traffico a lunga distanza grigio chiaro con strisce decorative rosso traffico, nell'attuale design IC. Treno: IC 2045 da Colonia a Dresda Hbf numero di ordine vagone 1. Stato operativo 2020. Modello: raggio minimo percorribile 360 mm. Con ingresso profondo tra i carrelli. Di serie con illuminazione interna a LED integrata su entrambi i livelli e connettore corto separabile sotto tensione sul lato del vagone senza cabina di guida. Indicatore di destinazione del treno sul lato anteriore illuminato sopra la cabina del conducente, commutabile in digitale separatamente. Indicatori di destinazione del treno sul lato longitudinale illuminati. L'illuminazione interna e gli indicatori di destinazione del treno sul lato longitudinale possono essere accesi e spenti digitalmente insieme agli altri vagoni centrali a due piani tramite un decoder nel carrello di controllo. A tale scopo è stato specificato un ordine del veicolo definito. Segnale di punta a 3 luci e 2 luci di coda rosse alternate con la direzione di marcia, commutabili in digitale separatamente. Fari remoti commutabili separatamente in digitale. Cambio di luce, illuminazione interna e indicatori di destinazione del treno sul lato longitudinale in funzione in modo convenzionale. Rimuovendo un'apertura sul lato della cabina di guida è possibile inserire un normale connettore, per il collegamento a una locomotiva. Inserti delle luci posteriori trasparenti sul lato frontale rosso all'estremità del carro senza cabina di guida. Telaio girevole conforme al modello Gasslitz.lunghezza tramite buffer 29,2 cm. La locomotiva elettrica adatta della serie 146.5 si trova anche nella gamma TRIX H0 con il numero di articolo 25449, per la formazione di un'unità di trazione da 6 pezzi esemplare con i vagoni a due piani 23253, 23254, 23255, 23256 e 23257. Un azionamento di rampe curve può essere effettuato solo dopo la modifica appropriata di questi binari. Questo modello si trova nella versione a corrente continua della gamma Märklin H0 con il numero articolo 43488.
Empty
Empty
CHF 139.45
PIKO TRIX H0 23255 1 pz.
Colore:
Multicolor
Purtroppo non più disponibile online
PIKO
Codice articolo: mp-cb268baf-tproduct
A lungo i viaggiatori ferroviari dovevano attendere nuovi veicoli per il trasporto a lunga distanza, ma il 23 settembre 2015 finalmente si è verificato un movimento nei treni IC di nuova generazione. Gli IC a due piani (IC2) di Bombardier hanno ricevuto l'approvazione preliminare dell'EBA. Questi veicoli nuovi sono ora composizioni di treno di retromarcia, composte da un locomotiva elettrica della serie 146.5 (TRAXX P160 AC2) e cinque vagoni a due piani del tipo TWINDEXX 2010. Gli interni dei vagoni si distinguono per un moderno livello di dotazioni e comfort. La garnitatura a due piani da cinque pezzi offre 465 posti a sedere, 70 dei quali nella 1. classe. Sono stati messi in servizio 27 treni, che vengono guidati in modo operativo come unità numerate 2850-2876. Il loro utilizzo avviene principalmente sulle linee IC 35 (Norddeich - Emden - Muenster - DUESSELDORF - Colonia - Koblenz), 55 (Dresden - Lipsia - Hanover - Colonia) e 56 (Lipsia - Magdeborg - Hanover - Norddeich). Modello: Carrello di controllo a due piani IC2 DBpbzfa 668.2, 2. Classe, Deutsche Bahn AG (DB AG) per il trasporto a lunga distanza. Colorazione traffico a lunga distanza grigio chiaro con strisce decorative rosso traffico, nell'attuale design IC. Treno: IC 2045 da Colonia a Dresda Hbf numero di ordine vagone 1. Stato operativo 2020. Modello: raggio minimo percorribile 360 mm. Con ingresso profondo tra i carrelli. Di serie con illuminazione interna a LED integrata su entrambi i livelli e connettore corto separabile sotto tensione sul lato del vagone senza cabina di guida. Indicatore di destinazione del treno sul lato anteriore illuminato sopra la cabina del conducente, commutabile in digitale separatamente. Indicatori di destinazione del treno sul lato longitudinale illuminati. L'illuminazione interna e gli indicatori di destinazione del treno sul lato longitudinale possono essere accesi e spenti digitalmente insieme agli altri vagoni centrali a due piani tramite un decoder nel carrello di controllo. A tale scopo è stato specificato un ordine del veicolo definito. Segnale di punta a 3 luci e 2 luci di coda rosse alternate con la direzione di marcia, commutabili in digitale separatamente. Fari remoti commutabili separatamente in digitale. Cambio di luce, illuminazione interna e indicatori di destinazione del treno sul lato longitudinale in funzione in modo convenzionale. Rimuovendo un'apertura sul lato della cabina di guida è possibile inserire un normale connettore, per il collegamento a una locomotiva. Inserti delle luci posteriori trasparenti sul lato frontale rosso all'estremità del carro senza cabina di guida. Telaio girevole conforme al modello Gasslitz.lunghezza tramite buffer 29,2 cm. La locomotiva elettrica adatta della serie 146.5 si trova anche nella gamma TRIX H0 con il numero di articolo 25449, per la formazione di un'unità di trazione da 6 pezzi esemplare con i vagoni a due piani 23253, 23254, 23255, 23256 e 23257. Un azionamento di rampe curve può essere effettuato solo dopo la modifica appropriata di questi binari. Questo modello si trova nella versione a corrente continua della gamma Märklin H0 con il numero articolo 43488.
Partner
Partner
Nostra raccomandazione
CHF 139.45
+CHF 9.95 spese di spedizione
Spedito da Conrad Electronic AG
Specifiche dei prodotti
Valutazioni
I nostri servizi
Manor è sempre vicina a voi con 59 filiali in tutta la Svizzera.
Manor ti consegna gratuitamente entro 2 - 3 giorni lavorativi in negozio, o direttamente a casa da CHF 200 di spesa. Le offerte dei partner Marketplace sono sottomesse alle loro proprie condizioni.
Da Manor puoi restituire i tuoi ordini gratuitamente entro 30 giorni lavorativi in negozio oppure per posta. Le offerte dei partner Marketplace sono sottomesse alle loro proprie condizioni.
Manor è sempre a tua disposizione e parla la tua lingua.