Buono da 20.- in regalo ogni 100.- spesi >
Empty
Empty
Empty
Empty
PIKO
Codice articolo: mp-6ef87b09-tproduct
Modello: Treno elettrico ad alta velocità EC 250 come corvo 501 Giruno delle Ferrovie federali svizzere (SBB). 1 carrello terminale A (BT1), 2. classe. 1 vagone centrale F (B7), 2. Classe, con ingressi per portatori di disabilità e pantografi. 1 vagone centrale G (WR6), con area ristorante. 1 vagone centrale H (A5), 1. Classe, con ingressi per portatori di disabilità e pantografi. 1 carrello terminale L (AT2), 1. classe. Come treno a più sistemi in uso tra l'aeroporto di Zurigo e Basilea e attraverso le Alpi attraverso il tunnel di base di Gotthard fino a Milano. Con approvazione anche in Germania e Austria. Stato operativo attuale 2021. Modello: Kit base 5 pezzi. Il vagone ristorante G e i due vagoni centrali F e H disposti a sinistra e a destra sono saldamente collegati tra loro tramite i carrelli di Jakobs. Con nuovo decoder digitale mfx+, numerosi effetti sonori e funzioni di illuminazione. Azionamento ad alte prestazioni regolato con massa centrifuga montata centralmente nel vagone motore. Tutti e 4 gli assi in entrambi i carrelli di Jakobs a sinistra e a destra del vagone ristorante sono azionati tramite cardano. Pneumatici di trazione. Cabina del conducente delle carrozze di testa con arredamenti interni. Alimentazione elettrica dipendente dalla direzione di marcia mediante i rispettivi vagoni di testa. Guida connettore nel telaio rotante Jakobs. Segnale di punta a tre luci alternate a seconda della direzione di marcia e due luci del circuito con funzionamento convenzionale, commutabili in digitale. Commutabile su una luce di coda bianca (cambio di luce svizzero). Altre funzioni di illuminazione commutabili separatamente. Illuminazione interna integrata di serie. L'illuminazione interna viene alimentata tramite il collegamento elettrico passante sull'intero treno. Inoltre, l'illuminazione del posto di guida e della postazione di guida può essere commutata separatamente in digitale. Illuminazione completa con diodi luminosi bianchi e rossi esenti da manutenzione (LED). Pantografi sul vagone centrale F e H, ciascuno come funzione digitale, separabile e abbassabile separatamente. Riproduzione su scala. Raggio minimo percorribile 360 mm. Lunghezza del filo di base ca. 112 cm. La guarnizione di base da 5 pezzi 25810 può essere ampliata con i kit di carrelli aggiuntivi da 2 pezzi 23281, 23282 e 23283 per formare un'unità motrice da 11 pezzi. La guarnizione di base del treno ad alta velocità Rabe 501 Giruno si trova nella versione a corrente alternata della gamma Märklin H0 con codice articolo 39810.
Empty
Empty
CHF 704.95
PIKO TRIX H0 25810 1 pz.
Colore:
Multicolor
Purtroppo non più disponibile online
PIKO
Codice articolo: mp-6ef87b09-tproduct
Modello: Treno elettrico ad alta velocità EC 250 come corvo 501 Giruno delle Ferrovie federali svizzere (SBB). 1 carrello terminale A (BT1), 2. classe. 1 vagone centrale F (B7), 2. Classe, con ingressi per portatori di disabilità e pantografi. 1 vagone centrale G (WR6), con area ristorante. 1 vagone centrale H (A5), 1. Classe, con ingressi per portatori di disabilità e pantografi. 1 carrello terminale L (AT2), 1. classe. Come treno a più sistemi in uso tra l'aeroporto di Zurigo e Basilea e attraverso le Alpi attraverso il tunnel di base di Gotthard fino a Milano. Con approvazione anche in Germania e Austria. Stato operativo attuale 2021. Modello: Kit base 5 pezzi. Il vagone ristorante G e i due vagoni centrali F e H disposti a sinistra e a destra sono saldamente collegati tra loro tramite i carrelli di Jakobs. Con nuovo decoder digitale mfx+, numerosi effetti sonori e funzioni di illuminazione. Azionamento ad alte prestazioni regolato con massa centrifuga montata centralmente nel vagone motore. Tutti e 4 gli assi in entrambi i carrelli di Jakobs a sinistra e a destra del vagone ristorante sono azionati tramite cardano. Pneumatici di trazione. Cabina del conducente delle carrozze di testa con arredamenti interni. Alimentazione elettrica dipendente dalla direzione di marcia mediante i rispettivi vagoni di testa. Guida connettore nel telaio rotante Jakobs. Segnale di punta a tre luci alternate a seconda della direzione di marcia e due luci del circuito con funzionamento convenzionale, commutabili in digitale. Commutabile su una luce di coda bianca (cambio di luce svizzero). Altre funzioni di illuminazione commutabili separatamente. Illuminazione interna integrata di serie. L'illuminazione interna viene alimentata tramite il collegamento elettrico passante sull'intero treno. Inoltre, l'illuminazione del posto di guida e della postazione di guida può essere commutata separatamente in digitale. Illuminazione completa con diodi luminosi bianchi e rossi esenti da manutenzione (LED). Pantografi sul vagone centrale F e H, ciascuno come funzione digitale, separabile e abbassabile separatamente. Riproduzione su scala. Raggio minimo percorribile 360 mm. Lunghezza del filo di base ca. 112 cm. La guarnizione di base da 5 pezzi 25810 può essere ampliata con i kit di carrelli aggiuntivi da 2 pezzi 23281, 23282 e 23283 per formare un'unità motrice da 11 pezzi. La guarnizione di base del treno ad alta velocità Rabe 501 Giruno si trova nella versione a corrente alternata della gamma Märklin H0 con codice articolo 39810.
Partner
Partner
Nostra raccomandazione
CHF 704.95
+CHF 0.00 spese di spedizione
Spedito da Conrad Electronic AG
Specifiche dei prodotti
Valutazioni
I nostri servizi
Manor è sempre vicina a voi con 59 filiali in tutta la Svizzera.
Manor ti consegna gratuitamente entro 2 - 3 giorni lavorativi in negozio, o direttamente a casa da CHF 200 di spesa. Le offerte dei partner Marketplace sono sottomesse alle loro proprie condizioni.
Da Manor puoi restituire i tuoi ordini gratuitamente entro 30 giorni lavorativi in negozio oppure per posta. Le offerte dei partner Marketplace sono sottomesse alle loro proprie condizioni.
Manor è sempre a tua disposizione e parla la tua lingua.